news





  • DF - Sabato ultima partita casalinga del 2018. Obiettivo: mantenere inviolato il pala Nicoletti!

    Ultima partita casalinga del 2018 per il Gruppo Helyos Riccione Volley che sabato ore 17.00 al pala Nicoletti affronta il Nettunia Bologna. Siamo in clima natalizio ma, a quanto pare, nessuna delle contendenti ha intenzione di fare regali. Magari il tempo di festeggiare ci sarà, probabilmente, solo dopo averlo giocato questo turno e, soprattutto, dopo aver ottenuto quel risultato tanto sperato. Obiettivi e intenzioni che, inevitabilmente, si scontrano perché dai diretti confronti solo una squadra risulterà vincitrice. Nettunia arriva in riviera con l'intenzione di portare a casa punti preziosi per la salvezza e godersi così delle buone festività. 
    La squadra di coach Lazzarini arriva a questo match dopo una prestazione sottotono di sabato scorso a Bologna contro Pontevecchio. Riccione al secondo posto in classifica, contro Nettunia, cercherà quei punti per riprendere la sua corsa e cercherà la vittoria per caricarsi ancor di più in vista del big match in programma a Russi prima della sosta. 
    Nelle ragazze biancoblu c’è la consapevolezza che l’avversario di turno arriverà molto caricato e che sarà da prendere con le molle e ce la metteranno tutta per raggiungere il loro obiettivo.
    Di sicuro questa partita la vincerà l'ADMO perchè la partita è dedicata alla promozione delle donazioni di midollo osseo! 
    #forzariccione

    Lorenzo Paglierani - Addetto Stampa Riccione Volley