news





  • DF - Russi merita, Riccione non sei quello visto giovedì!

    Sul campo di Russi che non sarebbe stato facile per Riccione lo si sapeva fin dalla vigilia della gara ma, al di là del risultato finale, dalla squadra di Lazzarini ci si aspettavano altre risposte e conferme sulla crescita nel gioco che, purtroppo, non ci sono state. Ha vinto alla fine con merito la squadra di casa una partita non certo bella e con pochissimi squarci di bel gioco. 
    Il coach biancoblu ha provato a scuotere le sue ragazze ma è servito a ben poco in una serata coralmente negativa. Eppure Riccione non parte malissimo e nel primo tirato ed equilibrato set si trova sempre con il fiato sul collo alle ravennate. Nel secondo e terzo parziale Gruppo Helyos fatica molto in ricezione e lascia strada libera alle locali che si aggiudicano i due parziali a 15 e poi 18. Dicevamo di una partita con tanti errori da parte della nostra compagine (59 errori su 27 punti messi a segno) non certo esaltante e da cui ci si aspettava senz’altro di più sul piano della qualità del gioco e dello spettacolo, vinta alla fine dalla squadra di casa che avuto lucidità e convinzione in più.
    Ora con umiltà e tanta voglia di riscatto si ritornerà in palestra a preparare nel migliore dei modi il prossimo attesissimo match contro la capolista Acsi. Il passato insegna e queste lezioni vanno tenute di gran conto, ma bisogna guardare avanti perché ci sono un presente e un futuro da vivere. Un presente e un futuro in questo campionato in cui possiamo e dobbiamo essere protagonisti.
    La società Riccione Volley coglie l'occasione per augurare a tutti i suoi atleti e famiglie buone festività! L'augurio è quello di rivedervi in gran numero sabato 12 gennaio al pala Nicoletti ore 17, servirà tutta la vostra spinta!

    Russi Volley - Gruppo Helyos Riccione Volley 3-0 (25-22/25-25/25-18)

    Lorenzo Paglierani - Addetto Stampa Riccione Volley