news





  • U16 e 18 in Pool A, l'U14 cerca il tris!

    Due risultati sorprendenti a livello giovanile per l'asd Riccione Volley. L'U16 e 18 di coach Brunetti e Tontini centrano la Pool A
    Due parole con lo staff tecnico:

    "Il gruppo U16 e U18 è formato da 18 ragazze, per favorire anche il passaggio di alcune u16 in u18. Si sono visti buoni miglioramenti dall'inizio stagione e il passaggio nella Pool A è stata la giusta premiazione per le ragazze. 
    Per noi essere in Pool A è già un buonissimo traguardo, adesso ci godremo queste partite contro squadre più forti rispetto a quelle che abbiamo affrontato nel primo girone.
    C'è stato tanto impegno da parte delle ragazze fino ad oggi e speriamo che per loro possa essere uno stimolo per fare ancora meglio."

    Un'altra sorpresa in casa Riccione Volley è l'U14, ce ne parla coach Brunetti:

    "E' un'età in cui si cambia il modo di giocare, si comincia a definire qualche il ruolo, per cui è difficile portare sul campo da gioco nelle partite ciò che si impara durante la settimana in allenamento. 
    L'inizio di campionato è stato in salita, ma nelle ultime partite abbiamo giocato bene e ottenuto anche dei buoni risultati.
    I giochi sono ancora tutti aperti e sono assolutamente fiducioso in queste ragazze che hanno fatto vedere ottimi miglioramenti. Sarebbe un bel tris centrare la Pool A anche con le ragazze dell'U14, sia perchè se lo meriterebbero che per la società che ci da modo ogni giorno di fare una buona attività con le atlete."