news





  • U18 - Riccione supera Cesena 3 a 0!

    Seconda trasferta positiva per le ragazze di coach Di Michele, che si aggiudicano nettamente la gara, mantenendo sempre ben saldo il pallino del gioco, esprimendo qualità sia al servizio che in attacco, contro un V.C. Cesena che ha fatto del suo meglio per difendersi.  Il primo set parte bene, grazie al favorevole turno di battuta di Cofrancesco, che ben ispirata anche nella fase di palleggio, propone soluzioni vincenti per tutte le attaccanti. Andiamo così velocemente sul punteggio di 1-0.
    Secondo parziale con la formazione di casa più regolare, che commette pochi errori, e si porta in vantaggio 5-3. Soffriamo fino a metà set, ma con pazienza riprendiamo a fare gioco, e con schiacciate vincenti di Morelli e Pesaresi ci portiamo sul 2-0. 
    Terzo set caratterizzato di inizio a rilento, ma la formazione di casa, particolarmente fallosa, ci favorisce, e ancora con determinazione in attacco portiamo al termine la gara a nostro favore.  Brave ragazze, alla prossima!

    Volley Club Cesena - Riccione Volley 0-3       11-25  18-25  18-25 

    COMMENTO ALLENATORE
    Sono soddisfatto, abbiamo giocato una buona gara in tutti i fondamentali, mantenendo un buon approccio dall’inizio alla fine.
    PROSSIMA GARA
    27/01/2020  ORE 20,00 RICCIONE VOLLEY – EDERA VOLLEY
     
    TABELLINO GARA 
    Pecci N.E. - Pellegrini 5 – Pesaresi – 13 – Ricci  - Russo 1 - Morelli 12 – Cofrancesco 1 - Simoncini  - Launi  - Paolassini 2 - Fattori 8 – Caciagli 6