news





  • DF - Coach Lazzarini prima di Santarcangelo

    Voglio innanzitutto complimentarmi con la squadra per l'ottima prestazione di Calisese, questo testimonia che le ragazze lavorano sodo in palestra e seguono sempre attentamente le mie indicazioni.
    Arriviamo alla partita con Santarcangelo un po' acciaccati visto che il nostro capitano Ugolini non si è allenata questa settimana, quindi potrebbe essere in dubbio nella partenza del sestetto titolare di sabato. Rimane il dubbio anche su Casadei e Soldati.
    E' una partita quella di sabato molto sentita, come il derby con l'Athena, Santarcangelo ha un allenatore di grande esperienza, avrà preparato al meglio questo importante match e saprà sicuramente renderci "dura la vita". 
    In palestra stiamo lavorando per trovare nuove soluzioni in campo, nuove alternative di gioco in modo tale da non dare troppo "peso" e pressioni sulle spalle di un singolo giocatore, così da permettere sempre un vero e proprio gioco di squadra. 
    Ho grande fiducia nelle mie ragazze, " continua coach Lazzarini", lotteremo per prenderci tutta la posta in palio e sicuramente con la spinta del nostro pubblico sarà più semplice raggiungere il nostro obiettivo.

    Lorenzo Paglierani - Addetto Stampa Riccione Volley