news





  • DF - Riccione verso Alfonsine, in campo domani sera ore 21

    Nell'anticipo della quinta giornata del campionato femminile di serie D il Gruppo Helyos Riccione sarà di scena, domani sera ore 21, ad Alfonsine. Un'altra partita insidiosa attende Ugolini e compagne che se la vedranno con le padroni di casa dell'Alfonsine, squadra rimodellata rispetto allo scorso anno. Un roster, quello ravennate, composto da un mix di ragazze giovani ed esperte che nell'ultima giornata ha trovato la sua prima vittoria a Cesenatico. Le padroni di casa cercheranno di dare continuità a questo loro primo successo e quale occasione migliore se non quella di fare uno sgambetto proprio alla capolista Riccione. (in coabitazione con Ravenna, Russi e Pontevecchio).
    Le ragazze di coach Lazzarini non sono sicuramente, in parte, al meglio della loro forma fisica, ma ciò non impedirà alle bianco blu di continuare la loro striscia positiva!
    C'è grande voglia di continuare su questa strada in casa Riccione Volley, le riccionesi sono consapevoli che ci sarà da lottare, mantenere i nervi saldi e non perdere mai la concentrazione. Le biancoblu hanno le carte in regola per disputare una grande partita e lo faranno per cogliere la vittoria!
    Forza Riccione!

    Lorenzo Paglierani - Addetto Stampa Riccione Volley