news





  • DF - Riccione alla ricerca del settimo successo consecutivo, contro Olimpia Teodora.

    Domani alle ore 17.30 Gruppo Helyos Ricccione Volley sarà di scena a Punta Marina (RA), per la settima giornata del campionato femminile di serie D. Avversario di turno l'Olimpia Teodora Ravenna di coach Manu Benelli (ex campionessa mondiale con la nazionale Italiana di pallavolo). La squadra ravennate è formata da ragazze U16, giovani e promettenti che proprio nell'ultimo turno di campionato hanno centrato la loro prima vittoria. Contro Riccione le baby della Teodora faranno di tutto per strappare punti alla capolista e regalarsi così un'altra bella soddisfazione.
    D'altro canto Ugolini e compagne arrivano a questo match da ben sei vittorie consecutive su sei partite di campionato disputate e sono vogliose di continuare a scrivere questa bellissima pagina di storia della società riccionese.
    Le ragazze di coach Lazzarini sono consapevoli che la partita di domani è alla loro portata ma sanno anche che con un qualsiasi calo di concentrazione il match potrebbe incanalarsi non in maniera positiva!
    Riccione vuole continuare su questa strada e a Ravenna dovrà dimostrare che merita ampiamente la posizione in classifica che sta occupando, grinta e cuore.. forza Riccione!

    *come seguirci:
    punteggio in diretta ad ogni fine set sulla nostra pagina facebook e instagram stories.

    Lorenzo Paglierani - Addetto Stampa Riccione Volley